Rubrica amici a 4 zampe: in cerca di casa

Share

Ginevra e Dalì

Vi presentiamo Due splendidi e dolcissimi barboncini GINEVRA, femmina bianca 11 anni peso 3,5 kg e DALI, maschio fulvo 7 anni peso 4 kg. cercano casa insieme, hanno sempre vissuto insieme, sono in simbiosi e i volontari non se la sentono di separarli.  vengono affidati entrambi sterilizzati. Si trovano a Napoli, ma per una buona adozione, arrivano anche al centro ed al nord, previo controlli pre e post affido. Info annalisa.spinosa@virgilio.it.

Pollicino

Vi presentiamo Pollicino è un cagnolino di 7 mesi piccino , peso 7 kg , bravo bravo, già educato in casa , fa i bisognini fuori , gioca con tutti ed è bravo in passeggiata. Ora però prima di Natale vorrebbe una mamma tutta per lui. Per info 393.9074222

Geppetto

Vi presentiamo Geppetto, scricciolino di scarsi 7 kg. Questo cane dolcissimi non resisterà in un maxicanile così affollato questo inverno.  Ci ahnno raccontato i volontari che appena accalappiato, era un vero peperino: come una molla, saltava di qua e di là, che fotografarlo era una missione impossibile. Adesso,  sta sempre lì nel box,non ha nessuna voglia di uscire dalla cuccia a fare le feste a nessuno, si sta lasciando morire. E’ triste, spento e dimagrito. Infreddolito fin nelle ossa, lui così minuscolo e senza neanche un bel pelo folto a riscaldarlo. Si trova nel Lazio ma per buona adozione verrà accompagnato in tutto il centro nord e nord Italia; vaccinato, microchippato e sterilizzato. Ha circa 2/3 anni ed è di taglia molto piccola. Per info 3333977173.

Spino

Vi presentiamo Spino, uno spinone di 4 anni maschio con una triste storia fatta solo di botte, calci e maltrattamenti da parte di coloro che vedendolo per strada abbandonato invece di aiutarlo gli facevano del male. Persone orribili che troppo spesso rimagono impunite. per fortuna i volontari lo hanno salvato. Per info 3397427254 arriva ovunque ci sia amore per lui.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*