Rubrica a 4 zampe, amici in cerca di casa

Non rimanere indifferente è un'azione importante

4 zampe
Da sinistra: Lilly, Ottavia, Spenk, Chock e Nerina
Share

Lilly

Tanto bella e dolce ha bisogno di una famiglia il prima possibile ed ha solo 4/5 mesi. Arriverà al massimo a pesare  6/7 kg da adulta. Ha un carattere splendido ed è molto socievole con tutti ma sa essere anche composta. Arriverà tramite una staffetta (mezzo ovviamente omologato) giá chippata, vaccinata e con tutta la sua regolare documentazione. Per info, Luana: 3470891405; luana_caruso94@hotmail.it

OTTAVIA

Cucciolo di simil spinoncino di circa 5/6 mesi. Come non notare quelle espressioni buffe e simpatiche sul suo musetto. Cerca coccole e sicurezze che purtroppo non può avere come vorrebbe. Aveva solo 3 mesi quando per puro caso è stata salvata da un brutto canile. Ottavia (bianca) vorrebbe correre e vivere l’infanzia innocente che non hanno avuto, vorrebbe anche lei una bella cuccia morbida dove riposare e dei giochini. Pesa circa 15 kg quindi è una taglia media. Si trova a Palermo ma per una buona adozione la portano ovunque! Arriverà già chippata e vaccinata. PER INFO E ADOZIONE: scrivere a unacucciaperte@gmail.com oppure Emy 3881746971 (sms e whatsapp).

CHOCK e NERINA

I piccoli stanno crescendo e adesso hanno 4 mesi. Loro sono Nerina  e Chock hanno saranno futura taglia media piccola  intorno ai 13 kg max) e attendono che la loro mamma si innamori di loro. Hanno già tre vaccini e sono stati sverminati. Verranno affidati in tutta Italia tramite controlli pre affido per info Sonia 3272331713.

SPENK

SIMIL YORKINO di 7 anni dal carattere meraviglioso e dolcissimo che pesa soltanto 5 kg. È stato tenuto per la gran parte della sua vita a una catena e i volontari stanno cercando di dargli un futuro dignitoso fatto anche di quelle corse che non ha mai potuto fare su un bel prato verde. Se avrà qualche richiesta potrà essere portato via da quel posto perché il proprietario è disposto a darlo via. È vaccinato, chippato, sterilizzato.
Per info angelisenzavoce@gmail.com o tel. 3772607117.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*