Rubrica a 4 zampe, amici in cerca di casa

Share

Biagio

Vi presentiamo Biagio. È rimasto vicino alla sua compagna morta, per due giorni e due notti, con le macchine che lo sfilavano, senza che nessuno fosse intervenuto almeno a spostare la cagnetta lontano dal ciglio, per evitare che investissero anche lui.  I volontari appena avvisati  del fatto sono andati sul posto e Biagio si è lasciato catturare  dopo circa 5 ore.  Per evitargli tanto dolore perchè non voleva lasciare la sua compagna lì i volontari hanno portato a casa con lui anche la cagnolina e li hanno lasciati trascorrere l’ultima notte insieme. Il periodo di stallo da una volontaria speciale purtroppo si é già prolungato di tanto rispetto alla sua possibilità di ospitalità e deve trovare una nuova casa. Per info tel: 3474641968.

Lilla

Vi presentiamo Lilla, ho 10 anni, sterilizzata , sana e vaccinata, molto tranquilla, abituata a stare  anche fuori in giardino. La sua padrona anziana è andata in una struttura e sono state separate.Se non trova urgentemente una nuova casa la dovranno mandare al canile. Per info: Stefania 3382377223. 

Liù

Vi presentiamo Liù è nata il 10/12/2015 ed è una rinuncia di proprietà. È vaccinata, sterilizzata e Leishmania negativa. Pesa circa kg 10. Ha un carattere dolce e socievole con tutti. Cerchiamo adozione in tutto il centro e nord previo colloquio con un volontario. Per info: Monica 3386414837.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*