Inaugurazione del canile comunale “La cuccia nel bosco”

Immerso in un’area verde in località Vallin del Buio

bandi per il canile di livorno

LIVORNO – Questa mattina alle ore 10 si terrà l’inaugurazione del canile comunaleLa cuccia nel bosco” immerso in un’area verde (via dell’Ecologia, 2 – località Vallin del Buio) e in grado di ospitare fino a 80 cani.

All’inaugurazione, che prevede anche il taglio del nastro, saranno presenti il sindaco Luca Salvetti e il vicesindaco Monica Mannucci con delega alla tutela degli animali.

Nell’occasione, oltre alla visita dell’immobile con i relativi box, saranno fornite ulteriori informazioni sulla gestione e sui servizi integrati per il benessere degli animali.

Saranno inoltre illustrate alcune iniziative in programma tese a fare del nuovo canile non solo luogo erogatore di servizi, ma un vero polo della cultura dell’animale, dove si impara ad accudirlo e rispettarlo. In calendario anche attività ludico didattiche rivolte al mondo della scuola.

© Vietata la riproduzione

1 Comment

  1. Invece di vantarvi del posto i metri quadri che non mancano vi dovreste solo vergognare stateci voi senza coperte e senza lettini o cucce e non dico le cose a vanvera perché conosco molto bene molti volontari rischiano l’ipotermia se non li tenete al caldo con letto e coperte rifiutare gli aiuti della gente che vi offrono coperte e altro per scaldarli dovreste mettere la faccio nel bottino vergognatevi

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*