“CuriAmoLi”, benedizione e villaggio della salute in Venezia

L'iniziativa rivolta ai nostri cari amici a 4 zampe

curiamoli l'iniziativa per la salute dei cani e dei gatti e la benedizione

LIVORNO – “CuriAmoLi” è il titolo dell’iniziativa rivolta alla salute dei nostri amici a quattro zampe che si svolgerà domani, giovedì 17 gennaio.

In occasione della celebrazione di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali domestici, davanti alla Chiesa di Santa Caterina, quartiere Venezia, verrà allestito il villaggio della salute per cani e gatti grazie a Diabete Italia e all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Livorno.

La benedizione e il villaggio della salute

curiamoli l'iniziativa per la salute dei cani e dei gatti e la benedizioneAlle ore 11.30 e alle 19 nella Chiesa si svolgerà la Messa di Don Michele con la benedizione dei nostri cari amici animali e a partire dalle 10.30 il Villaggio ospiterà medici veterinari nelle tende-ambulatorio e nei gazebo che daranno consigli e indicazioni utili su diagnosi e prevenzione del diabete e di altre patologie del cane e del gatto al fine di sensibilizzare i proprietari a fare attenzione ai primissimi sintomi ben precisi: sete intensa, perdita di peso, sonnolenza, pelo più rado e opaco, etc.. in modo fa affrontarli precocemente e mettere in atto i rimedi del
caso.

A tutti i visitatori verrà consegnato un test per la misurazione della glicemia nel cane e nel gatto ed
un simpatico omaggio messo a disposizione dalla MSD Animal Health.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*