“AFA Day” per dire no alla sedentarietà

Una giornata dedicata all'attività fisica

LIVORNO – L’assessore al Sociale e alla Sanità del Comune di Livorno, Ina Dhimgjini, sarà presente domani, alla nuova edizione della giornata dedicata all’attività fisica adattata meglio conosciuta come “AFA Day” realizzata con il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Livorno.

Il primo appuntamento è previsto per le ore 10 all’Acquario al quale, dopo una breve camminata sulla Terrazza Mascagni, seguiranno al Gazebo il saluto di benvenuto, alcune esibizioni e il racconto di esperienze di AFA “vissute”.

La manifestazione si concluderà con una passeggiata verso San Jacopo dove nell’occasione sarà possibile visitare l’antichissima cripta della chiesa di San Jacopo in Acquaviva. L’apprezzamento per questo tipo di attività è certificato dal costante aumento non solo delle richieste di partecipazione, ma anche delle strutture interessate ad ospitare i corsi.

Alle 10.15 Afa Day sarà anche all’Isola d’Elba, all’Alto Fondale, da qui partirà una passeggiata collettiva fino al Forte Falcone dove dalle 11 è prevista una visita della struttura. La manifestazione si concluderà alle 12 con un buffet offerto da Nocentini Group.

 A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*