Jacopo Fo in piazza Magenta per Scenari di Quartiere

L'attore affronta il rapporto tra moglie e marito

jacopo fo
Jacopo Fo

LIVORNO – Sarà Jacopo Fo, figlio di Dario Fo e di Franca Rame, a salire sul palco di piazza Magenta, questa sera alle 19, per presentare lo spettacolo “I calzini sul comò. Ti amo ma non li trovo”.

L’attore, scrittore e regista romano affronta il rapporto tra moglie e marito con un mix di situazioni davvero esilaranti ma decisamente reali, cercando anche di apportare qualche soluzione.

Ricordiamo che alle 17.30 di oggi si svolgerà un tour guidato alla scoperta del quartiere di un’ora circa a cura di Fabrizio Ottone. Appuntamento in piazza Magenta di fronte al palco.

Proseguono gli appuntamenti a ingresso gratuito con Scenari di Quartiere, la rassegna nata da un’idea di Fabrizio Brandi e Marco Leone, organizzato da Fondazione Teatro Goldoni di Livorno e dal Comune di Livorno, che porta il teatro nelle strade e nelle piazze livornesi.

Il festival proseguirà venerdì 14 settembre nel Quartiere Montenero (piazza di Montenero) con “Piccolo come le stelle”, vita di Giacomo Puccini con Elisabetta Salvatori e Matteo Ceramelli al violino.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*