Il Country & Garden Show alla Versiliana

La mostra mercato del vivere in campagna in versione natalizia

MARINA DI PIETRASANTA – Torna in Versiliana  per la decima edizione la mostra mercato Country & Garden Show in versione “Waiting for Christmas”.

Tre giorni nel Parco e nella Villa della Versiliana con oltre 50 espositori e tante attività dedicate ai bambini. L’appuntamento è da venerdì 14 a domenica 16 settembre.

Promossa dall’Associazione “Ponte del Principe” in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana, la manifestazione che anno dopo anno riscuote successi di pubblico sempre crescenti, porterà in Versiliana la magica atmosfera delle feste natalizie e della vita in campagna.

Curiosità, articoli di ogni genere dall’arredo, all’abbigliamento, all’oggettistica, al giardinaggio, all’artigianato, all’idea regalo e poi naturalmente un anticipo del Natale, con alberi, decorazioni, presepi per collezionisti e non solo.

Laboratori di falegnameria saranno realizzati per i bambini dove poter costruire un aereo, un’automobile, una casetta, una barca o qualsiasi cosa stimoli la fantasia. Inoltre per i bambini  sono in programma anche divertenti spettacoli.

Sabato 15 alle ore 17 si terrà lo spettacolo di giocoleria comica, clownerie, equilibrismo e contorsionismo “Karacongioli” e domenica 16, sempre alle 17 “Il circo dei sogni”, animazione interattiva con giochi di gruppo, magia comica, baby dance. L’ingresso è libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*