Workshop tenuto da Marina Mulopulos

Non è necessario essere cantanti, la classe è aperta a tutti.

LIVORNO- “Un Corpo. Una Voce. Un Battito”, questo il titolo scelto dalla compagnia del Cerchio del Teatro Goldoni che ha organizzato per questi giorni un importante workshop tenuto da Marina Mulopulos presso il teatro la Goldonetta.

Marina Mulopulos è una cantante italo greca molto nota nel campo della musica e ormai da anni ha intrapreso un percorso sperimentale sulla voce sviluppandola come se fosse come strumento. È un’artista davvero poliedrica, scenografa, attrice e soprattutto dotata di un talento raro nella voce che riesce a padroneggiare in maniera esemplare.

Il workshop permetterà, a coloro tenteranno questa esperienza, di scoprire i principali canali vocali e armonici, il canto armonico corale tramite esercizi e giochi sonori a coppia o multipli, e l’improvvisazione del sé nello spazio corale utilizzando giochi di domanda e risposta corpo-voce in gruppo. Attraverso suoni, melodie e ritmi da associare alla propria persona, in ascolto con il gruppo, si arriverà alla definizione del proprio io nello spazio corale.  Non è necessario essere cantanti, la classe è aperta a tutti.

Orari: domani 17 giugno dalle 11 alle 15; domenica 18 giugno dalle 11 alle 15

Per informazioni e costi:  3925671340

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*