Il weekend del Natale è rock al The Cage Theatre

Un fine settimana con i Gary Baldi Bros Bobo Rondelli e Ottavo Padiglione

LIVORNO- Gli spettacoli dei Gary Baldi Bros sono da sempre un’esplosione di divertimento, con i loro ritmi trascinanti e coinvolgenti, tra musica e happening acrobatico cavalcando le cover degli anni Novanta con energia sfrenata portandovi in un mondo stroboscopico e pulsante. Sabato 23 al The Cage si esibiranno con Il loro ultimo viaggio musicaleUn buon non compleanno” .

La band porterà il pubblico in un mondo mirabolante e fantastico alla Alice nel paese delle meraviglie, proprio perché i loro concerti sono una letterale esplosione multidimensionale, pronta a portarvi letteralmente in una dimensione “altra”, sfrenata, divertente, luminosa. I Gary Baldi Bros garantiscono un’esperienza trascinante e divertente tra con le interpretazioni delle hit pop commerciali degli anni Novanta.

Domenica 24 invece  sarà la volta di Bobo Rondelli e gli Ottavo Padiglione  per avventurarci nelle feste natalizie con lo spirito giusto, guidati dalla sua poesia e dalla sua ironia labronica e anticonformista. Il viaggio musicale con Bobo vi farà immergere nella sua opera solista e in quella storica con gli Ottavo Padiglione, insieme a tante sorprese, con energia irriverente, e con tutto l’amore “storto” che può donarvi un grande interprete ciampiano come lui, che dopo un 2016 tutto dedicato a Piero Ciampi, con il tour di successo di “Ciampi ve lo faccio vedere io”, sta viaggiando in lungo e in largo per il Belpaese con il nuovo album “Anime storte”, label The Cage e distrubuzione Sony Music Italia.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*