Visite gratuite al Faro per la Livorno Half Marathon

Saranno presenti vari stand di associazioni e giochi per bambini

faro di livorno apertura non sporadica
Le scale interne al faro.
Share

LIVORNO – Domenica 10 novembre in occasione della Livorno Half Marathon la gara competitiva nazionale maschile e femminile che avverrà alle ore 9.30, il Cantiere Benetti aprirà le sue porte per visite all’interno della struttura e al faro.

Le visite al faro si svolgeranno dalle 9.30 alle 16.30. A organizzare l’evento sarà la Labronica Eventi. I Visitatori potranno accedere al faro in gruppi di 25 persone solo se in possesso della prenotazione gratuita da farsi presso l’agenzia “Labronica Eventi”.

La visita avrà la durata di 20 minuti durante i quali si percorreranno le scale del faro per 297 gradini e sarà possibile vedere il panorama della città e della costa da un altezza di oltre 50 metri, non sarà possibile utilizzare l’ascensore. La visita è sconsigliata alle persone con problemi cardiaci, in stato interessante e con problemi di vertigini. Nel faro non è consentito fumare, portare animali domestici e non ci sono locali igienici.

Sarà anche possibile effettuare voli panoramici in elicottero a pagamento. Inoltre saranno presenti stand espositivi di Avis, Telethon, Due ali per Jo, Amici della Zizzi, Farmacia Farneti con screening grautiti, gonfiabili per bambini e ristoro.
Presente un servizio navetta da e per i parcheggi di via della Cinta Esterna e piazza Unità d’Italia.

Prenotazioni e informazioni

Per le prenotare le visite al faro e per informazioni chiamare il numero 3313192823 (Veronica – Simone).
Per partecipare alla maratona e avere informazioni 0586428316 – info@maratonadilivorno.it o Franco Meini 3389563043 o consultare il sito internet.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*