
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Questo pomeriggio, 24 ottobre, torna l’appuntamento con le visite alle Terme del Corallo.
La Guide Labroniche propongono un’eccezionale vista guidata teatralizzata organizzata in collaborazione con Reset Livorno.
Sarà un’esperienza unica, alla scoperta di questo monumento straordinario, concepito dall’Ingegner Architetto Angiolo Badaloni ai primi del novecento. I partecipanti saranno accompagnati da un avventore delle Terme dei tempi della Belle Epoque, che rievocherà per voi gli episodi della costruzione, la vita e gli aneddoti che hanno animato questo gioiello Liberty livornese, che si guadagnò in tutta Italia l’appellativo di Montecatini a mare.
Durata visita: 1 ora
Due turni: ore 16.00-17.00 e ore 17.00-18-00
Costo: 10 euro, 7 euro sotto i 12 anni
Prenotazione obbligatoria: tramite MESSAGGIO WHATSAPP al 3478019682 (no vocali).
Il messaggio deve contenere [un NOME (di riferimento per il gruppo) + NUMERO PARTECIPANTI+ ORARIO SCELTO]
LA PRENOTAZIONE SARA’ RITENUTA VALIDA SOLO A NOSTRO MESSAGGIO POSITIVO DI RISPOSTA.(Telefonare allo stesso numero per ulteriori info o per prenotare per chi non ha Whatsapp)
Appuntamento: in Piazza Dante di fronte al civico n° 35 sotto il ponte ai cancelli storici delle Terme, 15 MINUTI PRIMA dell’ora d’inizio del tour per la biglietteria.
(si può fruire dell’ampio parcheggio di P.zza Dante)
Sicurezza
-Il gruppo è calcolato per poter mantenere all’interno dell’ampio Parco delle Terme la distanza di sicurezza.
-Anche se all’aperto le mascherine non sono più obbligatorie, consigliamo di averle con se per indossarle (come da normativa) nel caso di momentanei assembramenti.
-Sarà fornito gel disinfettante.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento