Visita guidata in notturna al Palazzo De Larderel

Straordinaria residenza ottocentesca

palazzo de larderel
Il Palazzo de Larderel sede del Tribunale Civile
Share

LIVORNO – Un’occasione unica per poter ammirare le stanze di uno dei palazzi più belli della nostra città: stiamo parlado di Palazzo De Larderel (via De Larderel 88), sede attuale del Tribunale civile. L’edificio sarà aperto domani sera venerdì 21 febbraio alle ore 21 per una visita guidata in notturna organizzata dall’associazione Guide Labroniche.

È il sesto anno che l’associazione promuove l’iniziativa e sempre con grande successo. Palazzo de Larderel è una straordinaria residenza ottocentesca e i vistatori potranno ammirare la Gran Galleria, la Sala da ballo ed il Salottino Gotico, scrigno dorato e gioiello dell’ebanisteria dell’ottocento e ripercorrere la straordinaria storia della dinastia dei de Larderel, giunta dalla Francia a Livorno e diventata una tra le più influenti famiglie di tutta la Toscana

Ritrovo alle ore 20.45.
Durata 2 ore.
Prezzo: 10 euro a persona.
Prenotazione obbligatoria: tramite messaggio whatsapp al 3490057410 (no vocali). Il messaggio deve contenere il nome di riferimento per il gruppo, il numero dei partecipanti e l’orario. La prenotazione sarà ritenuta valida solo con un messaggio positivo di risposta.

Per informazioni e per chi non ha whatsapp: 3490057410.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*