Virtual Dog Day: consigli e contest fotografico organizzati da Porta a Mare

Appuntamento sulla pagina Facebook del Consorzio

bandi per il canile di livorno
Share

Pubblicato ore 12:24

LIVORNO – Anche oggi a partire dalle ore 19 la pagina Facebook di Porta a Mare organizza il Virtual Dog Day: uno spazio dedicato ai nostri cari amici a quattro zampe con dimostrazioni e consigli e non solo, il Consorzio ha pensato anche a un contest fotografico.

Ma andiamo per ordine: questo pomeriggio si terrà la diretta “Immortala Fido“: qualche semplice trucco per fotografare il proprio cane con il cellulare comodamente da casa con la fotografa Elena Buccelli; mentre domani, domenica 24, spazio all”Igene e alla cura della cute e del pelo: il toelettatore risponde” cura di Scodinzolando con Agnese Zebrowska.

C’è poi il contest che scade il 25 maggio e che consiste nel pubblicare una foto del proprio cane sulla pagina Facebook di Porta a Mare e quella che avrà ricevuto più “like” otterrà un buono acquisto da 20 euro da spendere nei negozi del Consorzio. Sarà possibile pubblicare e votare la foto più simpatica fino alle ore 09:00 di lunedì 25/05. La proclamazione del vincitore verrà ufficializzata sulla pagina di Porta a Mare il giorno 25 Maggio.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*