Villa Maria: riapre il Centro di Documentazione sulle Arti dello Spettacolo

Riapertura anche per la Biblioteca Stenone a Shangay

la bella estate
Villa Maria
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Riapre lunedì 15 giugno Villa Maria, sede del Centro di Documentazione sulle Arti dello Spettacolo di via Redi. L’orario sarà da lunedì al venerdì: 8.30 – 13.30 e 14.30-19.30; il sabato dalle 8.30 alle 13.30.

Le postazioni studio e consultazione saranno sia all’interno che all’esterno della struttura; sono stati infatti predisposti alcuni tavoli anche nel giardino circostante la villa in modo da garantire il distanziamento tra i frequentatori e mantenere lo stesso numero di sedute. L’accesso dovrà seguire le stesse regole adottate nella altre strutture pubbliche, come i musei, nel rispetto della norme per la prevenzione del Covid-19, vale a dire: obbligo di mascherina e guanti, misurazione della temperatura e ingresso regolamentato di una persona per volta per accedere al desk reference per il servizio di prestiti, restituzioni e ricerche. Gli scaffali non saranno in questo periodo accessibili.

Da lunedì 15 giugno riapre anche la Biblioteca Stenone a Shangay (via Stenone,14) che rimarrà aperta dal lunedì al venerdì in orario 9-13. Tra i servizi offerti sarà attivato anche il servizio gratuito di doposcuola per i bambini delle scuole elementari e medie.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*