
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Un viaggio unico, alla scoperta di un monumento straordinario della nostra città: venerdì 24 luglio le Terme del Corallo aprono le loro porte per una visita guidata in notturna organizzata dalle Guide Labroniche in collaborazione con Reset Livorno.
Entrando i visitatori saranno accompagnati da un avventore delle Terme dei tempi della Belle Epoque, che rievocherà per gli episodi della costruzione, la vita e gli aneddoti che hanno animato questo gioiello Liberty livornese, che si guadagnò in tutta Italia l’appellativo di Montecatini a mare.
Durata visita: 1 ora ( 40 persone a turno).
Orari: due turni 21.30 e 22.30.
Costo: 10 euro, 7 euro sotto i 12 anni.
Prenotazione obbligatoria tramite whatsapp al 3478019682 (no vocali). Il messaggio deve contenere il nome di riferimento per il gruppo, il numero dei partecipanti e l’orario scelto. La prenotazione sarà ritenuta valida solo con risposta positiva da parte degli organizzatori. Telefonare allo stesso numero per ulteriori informazioni o per prenotare per chi non ha whatsapp.
Il ritrovo è in Piazza Dante di fronte al civico n° 35 sotto il ponte, ai cancelli storici delle Terme, 15 minuti prima dell’ora d’inizio del tour per la biglietteria (disponibile l’ampio parcheggio di P.zza Dante.
Sicurezza: il gruppo è calcolato per poter mantenere all’interno dell’ampio Parco delle Terme abbondante distanza di sicurezza. È obbligatorio indossare le mascherine all’accesso e mantenerle durante la vista se entro la distanza minima di sicurezza per le aree all’aperto. Sarà fornito gel disinfettante.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento