Venerdì e sabato sera il Mercato Centrale apre ai cittadini

Per degustazioni e musica

LIVORNO – A partire da oggi, venerdì 9 marzo, il Mercato Centrale rimarrà aperto anche la sera dalle ore 19 fino alle 23 per degustazioni, musica e dj set. Si tratta di una apertura straordinaria, il venerdì e il sabato, che va ad affiancarsi al consueto orario mattutino della struttura (aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 15) per favorirne l’utilizzo anche nelle sere del fine settimana come luogo non solo come mercato cittadino, ma anche come ritrovo. Questa sera dunque via all’apertura con una degustazione speciale di rum e cioccolato e Dj Set.

Per la degustazione la prenotazione è obbligatoria scrivendo a  info@allevettovaglie.com e lasciando nome, cognome, numero di telefono e numero di partecipanti.

Sabato 10 marzo, invece, dalle ore 20.30, musica live con il duo acustico Jean Jacques e Lo Zio Barta con chitarre e voci per spaziare su tutta la più bella musica pop/rock anni 60/70/80/90 in un incontro tra repertorio italiano e inglese in grado di far rinascere in chiave acustica, alcuni tra gli evergreen della storia della musica.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*