In vendita i biglietti per la partita dedicata a Piermario Morosini

In campo "Gli amici di Piermario" contro le "Glorie Amaranto"

moro day morosini
Piermario Morosini
Share

LIVORNO – Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita commemorativa organizzata in ricordo di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno Calcio scomparso prematuramente nell’aprile del 2012 durante il corso di una partita per un malore improvviso.

I biglietti (5 euro Curva Nord, 7 euro Gradinata Morosini, 10 euro Tribuna) possono essere acquistati nelle tre rivendite ufficiali: Punto Amaranto (Piazzale Montello – stadio), Chiosco Livorno (Via Graziani 6 – Centro commerciale Fonti del Corallo) e sede della associazione You4ER (Via Palestro 27). Il ricavato andrà in beneficienza a sostenere l’operato di You4ER e Live per l’acquisto di dispositivi sanitari in favore del Pronto Soccorso di Livorno e di defibrillatori.

L’incontro organizzato dalla associazione “You4ER” ovvero “Tu per il Pronto Soccorso” in collaborazione con il Comune di Livorno, la società Livorno Calcio e la Live Onlus si terrà a partire dalle 18 allo stadio “A. Picchi” e vedrà opporsigli “Amici di Piermario” una selezione di calciatori italiani e stranieri che hanno avuto la possibilità di giocare con lui e di apprezzarne le doti sportive ed umane e le “Glorie Amaranto” una squadra di indimenticati campioni che hanno vestito la maglia del Livorno.

La partita concluderà una serie di eventi che a partire dalla mattina vedranno protagoniste le scuole calcio livornesi che porteranno nel “tempio amaranto” i baby calciatori delle annate comprese dal 2007 al 2012: si tratta di circa mille ragazzi che si alterneranno sul terreno di gioco con sfide a campo ridotto. Alle 17 spazio alla sfilata di tutti i partecipanti con la premiazione della stagione conclusa effettuata dai più famosi personaggi dello sport livornese.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*