A Vada va in scena “Defunto… ma non troppo” divertente noir

Questo pomeriggio alle 17.15

defunto ma non troppo
Immagine tratta dalla locandina

VADA – Questo pomeriggio alle 17.15 presso il Teatro Ordigno di Vada, la Compagnia del Sesto Piano porterà in scena lo spettacolo “Defunto… ma non troppo“, una commedia divertente ma capace anche di far riflettere su diverse tematiche che spaziano dall’avidità, alla lotta tra parenti serpenti fino al disagio giovanile.

“Lo spettacolo – ha detto Marco Chiappini che ha curato i testi dello spettacolo – è un noir divertente e racconta di due famiglie che attendono con una certa trepidazione la morte dell’anziano parente per spartirsi l’eredità”.

A salire sul palco saranno Marco Chiappini, Tiziana Foresti, Stefano Valdiserri, Cristina Silvestri, Cristiana Ricci, Michele Pardini, Mario Botteghi, Alessandro Arimondi e Sara Roberti. Regia: Tiziana Foresti. Musiche: Matteo Freschi.

Prossimo appuntamento sarà il 31 dicembre a Campiglia Marittima per il veglione di Capodanno al Teatro dei Concordi. Biglietti: intero 10 euro, ridotto 8 euro per i soci. Per informazioni e prenotazioni: 3298137559 o 3890971605 (anche tramite Whatsapp). Email: compagniasestopiano@gmail.com

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*