“Unità della Sinistra”, se ne parla al Circolo Arena Astra

Interverranno vari esponenti politici

sinistra
Da sinistra: Gisella Seghettini, Francesco Renda e Viviana Coppini

LIVORNO – L’appuntamento di questa sera, mercoledì 13, con la Festa di Rifondazione al Circolo Arena Astra è con il dibattito dal titolo “Unità della Sinistra. Come proseguire l’esperienza toscana“.

Interverranno: Tommaso Fattori, capogruppo Toscana a Sinistra, Marco Sabatini, coordinatore regionale “Sinistra Italiana”, Massimo Torelli di “L’Altra Europa con Tsipras”, Iacopo Ghelli di “Possibile”, Ciccio Auletta di “Una città in comune-PRC”, Alessandro Favilli, segretario regionale PRC. Coordina: il giornalista Riccardo Chiari. Il dibattito avrà inizio alle 21. Non si terrà invece lo spettacolo musicale previsto per le 21.30.

Gli organizzatori ricordano che in raccordo con le Brigate di Solidarietà Attiva al Circolo Arena Astra è stato allestito un centro di raccordo dove vengono raccolti e inoltrati alle Brigate di Solidarietà, con sede operativa all’Ex Caserma Occupata di Via Adriana 16, materiali, richieste di aiuto, proposte di aiuto volontario e fondi. I materiali richiesti sono esclusivamente: pale, vanghe, zappe, mazzette, picconi, secchi, carriole, guanti da lavoro, stivali di gomma.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*