“Una voce per l’Ucraina”, concerto al Teatro Goldoni

Questa sera spettacolo di beneficenza

Foto di Frauke Riether da Pixabay
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – “Una voce per l’Ucraina” è il titolo del concerto di beneficenza che si svolgerà questa sera, 4 maggio, al Teatro Goldoni ore 21.

Organizzato dal Rotary Club Livorno, Rotary Club Livorno Mascagni e Rotaract Livorno, lo spettacolo ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare all’accoglienza di un gruppo di 25 bambini, ragazzi e madri ucraine, da parte della Fondazione Casa Papa Francesco Onlus a Quercianella guidata da Suor Raffaella.

Sarà una serata dedicata alla musica con gli artisti che si esibiranno gratuitamente.

Nella prima parte dello spettacolo, sotto la direzione del Maestro Laura Brioli, si esibiranno i solisti dell’Accademia Lirica “Vox Artis” dell’Istituto musicale Rodolfo del Corona con al pianoforte il Maestro Scilla Lenzi; il Coro Voci Bianche e il Teen Singer Choir della Fondazione Teatro Goldoni, diretti dal Maestro Laura Brioli e con al pianoforte il Maestro Matteo Giovannelli. Nella seconda parte dello spettacolo si esibirà il The Joyful Gospel Ensemble diretto dal Maestro Riccardo Pagni.

I biglietti, posto unico numerato (euro 20), sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Goldoni con i seguenti orari: il martedì e giovedì 10.00- 13.00 e il mercoledì, venerdì, sabato ore 16.30- 19. 30.

Per chi non potesse partecipare al concerto è possibile effettuare una donazione sul conto corrente dedicato Iban: IT7410 50 34 13 90 00 00 00 00 09 077.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*