
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Una serata musicale dedicata al mondo della Rivista, della Commedia musicale e del musical in omaggio alla coppia più prolifica dello spettacolo italiano: Pietro Garinei e Sandro Giovannini. L’appuntamento è con “Quando lo spettacolo diventa magia“, questa sera, 1 luglio, ore 21.30 a Villa Trossi (via Ravizza, 76).
Sul palco si alterneranno: Annalena Lombardi, raffinata artista, star del teatro Sistina dove ha lavorato a fianco dei più grandi attori del calibro di Sandro Massimini e Saverio Marconi; Matteo Micheli comico di grande verve insieme al tenore Massimo Gentili; la soubrette Paola Pacelli e Marco Trovato, accompagnati da Stefania Casu. Nel corso della serata sarà consegnato il premio Musical a Maurizio Giambini, che per oltre 40 anni ha prodotto commedie musicali con la Compagnia La Mansarda insieme a Mario Botteghi. Conduce la serata Franco Bocci attento conoscitore di questo genere di spettacolo.

Gli spettacoli di Garinei e Giovannini sono stati innumerevoli, spaziando dalla rivista musicale al musical, appassionando milioni di spettatori nel corso della loro carriera. Titoli come Cantachiaro, Domani è sempre domenica, Gran Baraonda, Carlo non farlo, Buonanotte Bettina, Delia Scala Show, Rugantino, Allelujia brava gente, Aggiunti un posto a tavola, e tantissimi altri, hanno lasciato il segno nel teatro italiano e non solo.
Ingresso euro 10.
Prenotazioni anche WhatsApp 338 5081221.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento