Una mostra dedicata agli artisti del Premio Rotonda 2018

Una prima trance esporrà dal 15 al 24 febbraio

mostra dedicata agli artisti del premio rotonda all'associazione calibiza di via san francesco
Premiazione vincitore Sergio Francesconi

LIVORNO – Gli artisti del Premio Rotonda 2018 tornano a esporre all’interno dei locali dell’Associazione Calibiza Arte Nuova che la scorsa estate si è occupata della realizzazione del Premio. Dal 15 al 24 febbraio, in via San Francesco 28, esporrà una prima trance di pittori e scultori, la seconda è prevista dall’8 al 17 marzo.

Nella prima tornata saranno presenti le opere dei vincitori del Premio 2018: Sergio Francesconi (Premio Borgiotti), Fulvio Berti (Premio Modigliani) e Maurizio Biagioni (Premio Fattori) oltre agli scultori Fulvio Allori e David Brogi.

Saranno presenti anche le opere di: Gino Amaddio, Barbara Arena, Melania Balleri, Mario Bencini, Tatiana Busi, Vasco Canziani, Gabriella Caverni, Eva Cavina, Daniele Cerù, Lia Chiappi, Ennio Corti, Liliana D’Angelo, Asia Dell’Omodarme, Michelangelo Diana, Monica Fiorini, Marzia Frangioni, Mauro Gabrielli, Giampieri Montagna Monica, Renzo Guarducci, Corrado Landolfi, Riccardo Lizio, Maurizio Lucarelli, Paolo Lucii, Margherita Nannetti, Francesca Peruginelli, Giuseppe Pierozzi, Monica Poponetti, Marisa Talucci, Angiola Terrosi, Stefania Zannerini.

La mostra sarà aperta in orario 9.30/12.30 e 16.30/19.30. Chiusa il lunedì. La domenica solo nel pomeriggio: 16.30/19.30.

L’inaugurazione venerdì 15 febbraio è prevista alle ore 16.30 con un brindisi inaugurale e la partecipazione del musicista Valerio D’Alelio con il suo sax.

Per informazioni: 0586014771.

© Vietata la riproduzione

2 Comments

    • Gentile Giovanni,
      ancora non è noto chi sarà ad organizzare il prossimo Premio Rotonda, da poco è stata lanciata una nuova “call” per scegliere la nuova associazione che lo organizzerà. A breve dovrebbero uscire tutte le novità. Le consiglio di seguire il nostro giornale e di iscriversi alla pagina Facebook del Premio: https://www.facebook.com/PremioRotondaLivorno/

      Saluti. Valeria Cappelletti

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*