Un concerto per aiutare i ragazzi del Ca’ Moro, c’è già l’adesione di Enrico Nigiotti

L'evento si terrà il 25 agosto al Cortomuso Festival

Share

Pubblicato ore 12:14

LIVORNO – Un concerto per raccogliere fondi per supportare i ragazzi del parco del Mulino dopo l’affondamento del Ca’ Moro il ristorante su battello che si trovava ancorato al porto Mediceo, gestito dai giovani dell’associazione. Un concerto che si terrà il 25 agosto nell’ambito di Cortomuso Festival e che andrà a coprire il buco lasciato dall’annullamento del concerto di i Bobby Solo.

La notizia è stata resa nota dal sindaco Luca Salvetti che così ha scritto sulla sua pagina Facebook: “In queste ore sono state tantissime le manifestazioni di solidarietà e la voglia di supportare in qualche modo i ragazzi del parco del Mulino che avevano avviato e sviluppato l’attività sul ristorante galleggiante. Per questo come amministrazione comunale e in collaborazione con la Fondazione Lem e il Cortomuso Festival abbiamo deciso di proporre immediatamente un evento speciale di sostegno all’associazione che gestiva il Ca’ Moro. Mercoledì 25 alle 21.30 nello scenario straordinario dell’Ippodromo Caprilli organizzeremo un evento i cui proventi saranno destinati al progetto di ripartenza dell’attività.

“È bastata una telefonata – prosegue Salvetti – e c’è stata l’immediata adesione di Enrico Nigiotti che si esibirà insieme ad altri artisti che stiamo contattando. Il ricavato (il biglietto costerà 10 euro, le prevendite saranno aperte a breve su circuito Vivaticket) sarà devoluto all’associazione che si organizzerà per ricevere durante la serata altri contributi. Nei momenti difficili Livorno risponde sempre e sarà così anche per il Ca’ Moro e per l’evento che abbiamo voluto fortemente e organizzato con la disponibilità istantanea di tantissime persone”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*