Ultimi giorni di Pop Up Fest, stasera cena, cabaret e “Garibalta”

Il cartellone degli eventi prosegue fino al 30 giugno

pop up fest
Il laboratorio teatrale Garibalta

LIVORNO – Cabaret, cena collettiva, karaoke e omaggio a Jethro Trull, sono alcuni degli eventi in programma per l’ultima settimana di Pop Up Fest, la manifestazione iniziata il 24 maggio e che ha portato in piazza Garibaldi un cartellone ricco di appuntamenti.

Oggi, 26 giugno, il 28 giugno e il 30 sono gli ultimi giorni di Pop Up Fest. Oggi appuntamento alle 18 con il magico mondo di Rosita Romani e il laboratorio di cucito creativo per bambini durante il quale sarà possibile fabbricare bambole, pupazzi e fantastiche creature.

La serata prosegue con la cena collettiva di quartiere in piazza Garibaldi, aperta a tutti, non solo a chi abita nel rione, per condividere tanti piatti e stare insieme, a partire dalle 19.30, tutto accompagnato dal karaoke del gruppo Nuova Espressione.

Alle 20.30 partirà il cabaret in salsa labronica del comico Fabio Nocchi con i suoi personaggi reali e immaginari e la irresistibili barzellette.

Alle 21.30 gli attori di “Garibalta“, laboratorio teatrale del Centro Artistico Il Grattacielo, guidato da Eleonora Zacchi e Luca Salemmi. Sul palco di piazza Garibaldi il racconto di storie e testimonianze del quartiere recitate da attori di tutte le età.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*