Tutto pronto per la Color Vibe, concentrato di energia colorata

La corsa ha l'obiettivo di raccogliere fondi per gli alluvionati

color vibe
Un momento dell'edizione 2017
Share

LIVORNO – Partirà oggi pomeriggio alle 17.30 dalla Rotonda di Ardenza la terza edizione di Color Vibe, la corsa non competitiva più colorata che c’è.

Cinque chilometri che possono essere percorsi correndo ma anche camminando e ballando, con amici, parenti, con Fido, purché disposti a essere “imbrattati” di colori.

L’evento avrà inizio già dalla mattina alle ore 11 con l’apertura del Color Vibe Village per permettere a chiunque volesse di iscriversi alla corsa e di ricevere informazioni e ritirare il kit.

Per tutta la giornata, e questa è una delle novità di questa edizione, si svolgeranno attività di intrattenimento aerobica, tornei di calcio balilla umani, zumba e fitness e prima della partenza sono previste le coreografie a cura di “Cheer 4 U” e “Labronic Cheer Team”.

Il percorso, che vedrà anche un tragitto più breve per i bambini di 1,5 chilometri, altra novità, si snoderà fino alla Terrazza Mascagni e sarà contrassegnato da punti di “sparo” di colore sulle magliette bianche che i partecipanti indosseranno e che sono comprese nel kit d’iscrizione.

Al termine del percorso, con ritorno alla Rotonda di Ardenza, è prevista una festa di chiusura con lancio collettivo di colori (intorno alle 18).

Per questa edizione l’obiettivo è anche raccogliere quanti più fondi possibili per i cittadini colpiti dall’alluvione. L’organizzazione, infatti, devolverà alle zone colpite, tramite il Comune di Livorno, 1€ per ogni partecipante

Quote di iscrizione:
Under 5 (nati dopo 01/01/13, t-shirt non inclusa): 3 euro
Smart (NO T-SHIRT): 13 euro
Bambini (nati dopo 01/01/04): 16 euro
Team (minimo 4 persone, quota pro capite): 16 euro
Individuale (fino a 3 persone): 18 euro
Family (2 adulti, 1 bambino/a): 50 euro

Mail: info@colorvibe5k.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*