
LIVORNO – Continuano gli eventi messi in campo da Avis Livorno per informare e sensibilizzare i cittadini all’importanza della donazione di sangue, pertanto domani, domenica 29 dicembre, tornerà la tredicesima edizione della “Corsa degli Auguri” (non competitiva).
Lo sport e il dono sono uniti in una giornata che vedrà quest’anno la presenza anche dell’Atletica Livorno e che fin dalla prima edizione può contare sul prezioso contributo organizzativo di Padre Gabriele, sacerdote e storico donatore.
Alla corsa possono partecipare tutti i cittadini: il ritrovo è alle ore 8.30 in piazza Grande con partenza alle ore 9. Il percorso attraverserà il lungomare con sosta al gazebo della Terrazza Mascagni per una foto ricordo e arrivo a Montenero in piazza del Santuario. Alla realizzazione dell’evento collaborano anche l’associazione culturale Sara Mazzi, la prima bambina donatrice della provincia di Livorno e la Uisp. Le offerte che verranno liberamente raccolte durante la corsa andranno a favore del Caritas Baby Hospital di Betlemme.
Per informazioni: 0586444111 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento