Tuffo di Capodanno con Avis Livorno e gli Amici del mare

Ad accompagnare l'evento anche i Sup del Circolo Wind Surf 3 Ponti

Share

LIVORNO – Salutare l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale tuffo di Capodanno, l’appuntamento è domani, 1 gennaio con ritrovo alle ore 11 alla palestra Surf dei Tre Ponti e, dopo le foto di gruppo dei partecipanti, alle ore 12, tutti in mare. Richieste cuffia e scarpette.

L’evento è organizzato degli “Amici del mare” ormai da oltre 25 anni, in collaborazione con Avis Livorno che si occuperà della distribuzione (con un piccolo contributo) delle magliette personalizzate della manifestazione,
esporranno i loro gonfiabili e contribuiscono all’organizzazione del rinfresco e saranno pronti a dare informazioni a chi desiderasse conoscere meglio le pratiche per la donazione del sangue; la Misericordia di Antignano che con la sua presenza garantisce la sicurezza; la Scuola Italiana Cani Salvataggio presenti con unità cinofile a dimostrare la grande validità ed utilità per un’assistenza qualificata di salvataggio.

Sono attese inoltre, in provenienza dal mare, anche i mezzi dei Vigili del Fuoco con i loro getti d’acqua e della Polmare con le moto d’acqua, naturalmente in funzione delle condizioni meteo marine.

Lo staff della Livorno Half Marathon servirà panettone e spumante ai presenti e il Circolo Wind Surf Sup 3 Ponti che, condizioni del mare permettendo, uscirà con i Sup a far da colorollario al tuffo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*