Tribute band e degustazioni allo Chalet della Rotonda

Si parte con l'omaggio ai Queen venerdì 19 giugno

chalet ardenza
Chalet della Rotonda. Foto: Diletta Fallani
Share

Pubblicato ore 14:36

LIVORNO – Tornano gli appuntamenti musicali e non solo allo Chalet della Rotonda di Ardenza. Da venerdì 19 e per tutto il mese di giugno si esibiranno le tribute band di grandi artisti nazionali e internazionali e accanto alla musica ci sarà spazio anche per il cibo.

A riaprire la stagione musicale il 19 giugno, alle ore 22, sarà il tributo ai Queen con le canzoni più belle realizzate in chiave acustica da Emanuele Richiusa; si prosegue domenica 21, ore 19, con il Vasco Rossi Tribute, i classici di Blasco con chitarra e voce realizzati da Il Resto della Ciurma; venerdì 26 sarà la volta di Baglioni con l’omaggio di Etienne Cannavò al cantautore romano e ai suoi grandi successi, ore 22. A chiudere i Blue Sugar, il 28 giugno, che interpreteranno in chiave acustica i classici di Zucchero Fornaciari, ore 19.

Giovedì 25 spazio anche al cibo con “Ripartiamo dal Piemonte“: degustazione di vini piemontesi in collaborazione con Fisar, ore 20.30.

Per tutti gli eventi è consigliata la prenotazione al tavolo in modo da consentire il rispetto delle distanze di sicurezza.
Informazioni e prenotazioni: prenotazioni@chaledellarotonda.it – 0586080960.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*