Tour della Salute di SVS, visite gratuite di endocrinologia alla Leccia

Il 13 novembre nelle vicinanze del centro commerciale Conad

Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Ultimo appuntamento con il Tour della Salute organizzato dall’SVS di via San Giovanni, come fase conclusiva delle celebrazioni per i 130 anni dalla fondazione, avvenute nel 2021.

Il Tour, partito il 25 settembre con dermatologia e il 16 ottobre con cardiologia, si concluderà con l’ultima data il 13 novembre con le visite gratuite di endocrinologia nei pressi del centro commerciale Conad La Leccia, ore 9-12.30. A disposizione dei pazienti sarà il dottor Fabrizio Malvaldi.

Come per le altre due date, anche stavolta sarà presente un “medical truck“, cioè un grande camion, ben riconoscibile, contenente alcuni ambulatori e che verrà posizionato nelle vicinanze del centro commerciale. Saranno inoltre presenti specialisti di medicina generale per rispondere a eventuali domande di altra natura.

Per partecipare alle visite del Tour della Salute è assolutamente necessario prenotare telefonando al numero 3771711303 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 17.

Inoltre, alle ore 12 SVS riceverà in dono un defibrillatore in memoria di Bruno Bichisecchi. Una iniziativa voluta dalla famiglia e dagli amici che con lui condividevano la passione per la bicicletta. Sarà il gruppo di cicloamatori “Quelli della Rotonda” che, dopo una pedalata lungo la costa, arriverà a La Leccia in sella alle loro biciclette per donare il defibrillatore.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*