Toscana. Ultimo dell’anno a teatro: tutti gli spettacoli

Per chi desidera festeggiare il 2018 in un modo un po' diverso

ultimo dell'anno teatro
Share
  • di Valeria Cappelletti:

Nuovo appuntamento con gli eventi in programma per la fine dell’anno, dopo aver parlato dei concerti che si terranno nelle piazze italiane, adesso ci spostiamo in Toscana per parlare degli spettacoli teatrali che allieteranno la sera dell’ultimo giorno del 2017.

PISA. Il Teatro Verdi ospita l’attore e comico Gene Gnocchi con la Degenerati Live Band. Una serata all’insegna della musica, dei travestimenti e delle gags più esilaranti. Inizio show: 22.30. Precedentemente ampio buffet (ore 20.30) e a mezzanotte brindisi per il nuovo anno. Biglietti spettacolo (prezzi al Botteghino del Teatro): Platea e palchi centrali 1°-2° ordine 55 euro; palchi laterali 1°-2° ordine e palchi centrali 3° ordine 48 euro; palchi laterali 3° ordine e 1^ galleria 40 euro; 2^ galleria (loggione) 35 euro: Extra costo cena a buffet (acquisto al Botteghino): + 35 euro a persona (+ 37 con acquisto online e punti vendita esterni).

CASCINA. Paolo Ruffini sarà in scena con lo spettacolo “Io? Doppio!” alla Città del Teatro di Cascina. L’attore e comico coinvolgerà il pubblico rendendolo protagonista di uno show senza tempo a base di musica, cabaret e divertenti improvvisazioni. Ruffini sarà accompagnato da Diana Del Bufalo e da Claudia Campolongo. Vari i temi affrontati, dalle relazioni, ai social, al cinema, e non mancheranno le proiezioni dei film doppiati in vernacolo livornese. Inizio spettacolo ore 22. Biglietticlicca qui.

CAMPIGLIA MARITTIMA. Il Teatro dei Concordi ospita la Compagnia del Sesto Piano con “Defunto… ma non troppo“, divertentissima commedia in due atti di Marco Chiappini con inzio alle 21.45. A mezzanotte brindisi per il nuuovo anno e dopo mezzanotte “Bei mi tempi… cor botto” varietà vernacolare con Marco Chiappini, Tiziana Foresti, Stefano Valdiserri, Cristina Silvestri, Cristiana Ricci, Michel Pardini, Alessandro Arimondi, Mario Botteghi, Matteo Freschi, Riccardo Stive e Manuela Soldaini. Biglietti: spettacoli e brindisi 30 Euro. Gran Buffet, spettacoli e brindisi: 50 Euro.

FIRENZE. Il Teatro la Pergola offrirà ai tanti spettatori la possibilità di partecipare al divertente spettacolo “Mariti e mogli” con Monica Guerritore e Francesca Reggiani, tratto dall’omoimo film di Woody Allen, regia di Monica Guerritore. Una recitazione impeccabile, battute a raffica ma anche un momento di riflessione sull’essere umano e sulla difficoltà di instaurare relazioni d’amore. Domenica 31 dicembre doppia replica: ore 15:45 in abbonamento, ore 20:30 fuori abbonamento. Biglietti: 32 euro galleria, palco 42, galleria 65. Mentre il Teatro Verdi ospita “Grease” con una nuova versione messa in scena dalla Compagnia della Rancia, con di Jim Jacobs e Warren Casey, regia Saverio Marconi. Inizio spettacolo ore 21. Biglietti da 84 a 34,50 euro, in esaurimento.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*