Torna “Vertiganza” con tante novità e il fotoromanzo vivente “La casa di Carla”

Il varietà della compagnia Vertigo

Foto da "La casa di Carla"
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Ci sarà anche una divertente parodia della nota serie tv “La casa di carta” (dal titolo “La casa di Carla”) all’interno di “Vertiganza“, il verità che la compagnia Vertigo metterà in scena al Teatro Enzina Conte (via del Pallone, 2) sabato 20 novembre alle ore 21.

“Vertiganza” è un contenitore nato nel 2019 dedicato al cabaret, alla musica, alla danza, già collaudato in diverse occasioni ma quello di sabato prossimo sarà tutto nuovo, con testi originali e con un’occhio di riguardo al mondo dei social. Ad arricchire ancora di più la serata è stato inserito anche un “fotoromanzo vivente” dal titolo “La casa di Carla” che guarda alla serie tv spagnola campione di ascolti “La casa di carta”.

Sul palco la conduzione sarà affidata a Leonardo Demi che è anche l’ideatore del progetto; ci saranno anche due ospiti d’eccezione: Dimitri Cappagli e Alberto Mons, cantautore e imitatore. La sigla sarà a cura della Scuola di danza Eden Livorno e i testi originali di Paola Pasqui.

Con: Leonardo Demi, Giacomo Barharabadi, Ginevra Consoloni, Agatina Leone, David Stefanini, Margherita Vannucci e Kevin Luzon.

Prenotazioni e informazioni: 0586210120. Obbligo di Green Pass.

Ingresso: 12 euro intero, 7 euro ridotto.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*