Torna “Praticamente piazza XX”: quattro giorni di musica e teatro

Dal 23 al 26 giugno con la partecipazione del Comitato Gare Remiere

Piazza XX Settembre
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Torna “Praticamente piazza XX” la manifestazione che si svolge in piazza XX Settembre organizzata dal Centro Artistico il Grattacielo, in sinergia con il CCN di Piazza XX e quest’anno anche con la presenza del Comitato delle Gare Remiere. Quattro giorni dal 23 al 26 giugno con talk, spettacoli teatrali e concerti, tutto con ingresso gratuito.

Di seguito un assaggio degli eventi presenti in cartellone.

Ogni sera alle ore 21 si terranno i talk “Equipaggio misto” condotti da Eleonora Zacchi, Riccardo De Francesca e Luca Salemmi e dedicati alle Gare Remiere.

Giovedì 23, spettacolo teatrale con Paolo Migone dal titolo “Vuoti d’Aria” (ore 21.30).

Venerdì 24, sul palco di piazza XX, arriva Lo Zerbo, Francesco Zerbino, il Bruce Springsteen livornese, che proporrà il concerto “Canzoni della mia vita” (ore 21.30).

Sabato 25 sarà la volta di Eleonora Zacchi in “Stasera tocca a me“, un monologo divertente che farà scattare il sorriso nel pubblico presente (ore 21.30).

A chiudere la manifestazione domenica 26 giugno sarà Anna Gaia Marchioro in “Fame mia – quasi un’autobiografia”. Anna Gaia Marchioro è una strepitosa attrice diplomata alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi. Tra le sue apparizioni c’è quella in “La Tv delle ragazze”, il varietà condotto da Serena Dandini. “Fame mia” è uno spettacolo comico e poetico che parla di cibo e di ossessioni. Liberamente ispirato a un romanzo di Amélie Nothomb. Un percorso di formazione, uno spettacolo un per tutti.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*