Torna il Festival del Gusto con il Party di Radio Stop e Regina Miami

Alla Rotonda di Ardenza fino al 9 luglio

regina miami
Regina Miami
Share

Pubblicato ore 11:20

LIVORNO – Torna alla Rotonda di Ardenza il “Festival del Gusto”, organizzato da Labronica Eventi, che unisce eventi musicali e di spettacolo al cibo. Una serie di iniziative a pochi passi da mare in uno dei luoghi più belli della nostra città.

Il Festival rimarrà fino al 9 luglio con presenza di cibo da strada, mercatino e stand gastronomici con cucina tradizionale livornese e non.

Questa sera, 1 luglio, sarà animata dal Party di Radio Stop con dj-set anni ’70-’90, animazione, gadgets e la presenza di Regina Miami, Roberto Giannoni e Sara Angelini, ore 21.30.

Il Festival sarà aperto tutti i giorni dalle ore 17 alle 24 con ingresso libero.

Altri eventi

Tra gli altri spettacoli in programma ricordiamo domani, 2 luglio, la commedia in vernacolo “Ir collegio der Corallo” della Compagnia La Carovana di Alessio Nencioni; il concerto omaggio a Freddie Mercury con Emanuele Richiusa (5 luglio) e la serata dedicata al rock con le band Dendroica e Chupakabras il 6 luglio. Tutti gli eventi iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*