The Zen Circus in concerto a Livorno a luglio

Il gruppo guidato da Andrea Appino presenterà il nuovo album

zen circus
The Zen Circus. Foto: Magliocchetti
Share

Pubblicato ore 23:14

LIVORNO – Dopo la notizia che il duo musicale La rappresentante di lista suonerà alla Terrazza Mascagni il 2 settembre nell’ambito del Mascagni Festival, arriva la conferma che The Zen Circus hanno scelto Livorno per fare partire il loro tour, sono infatti state annunciate le prime date.

Il gruppo capitanato da Andrea Appino suonerà in piazza Mazzini il 3 luglio e presenterà il nuovo album, uscito lo scorso novembre, “L’ultima casa accogliente“, alternando i nuovi brani alle immancabili canzoni del loro repertorio. Le informazioni sui biglietti saranno disponibili a breve. The Zen Circus nascono nel 1994 a Pisa e questo è il loro undicesimo album.

Dopo Livorno, al momento sono state annunciate le seguenti date: Torino il 10 luglio al Flowers Festival; poi il 13 luglio a Bologna al Nova; il 14 luglio saranno a Genova al Balena Festival; il giorno dopo a Gardone Riviera (BS) all’Anfiteatro del Vittoriale; l’8 settembre a Roma all’Auditorium Palco della Musica e il 10 settembre a Milano al Carroponte.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*