The Market – Bevi, baratta e balla al The Cage

Musica, oggettistica e cibo per una domenica in compagnia

The Market bevi baratta e balla al The Cage

LIVORNO – Una domenica in compagnia, lontano dal caos del centro città o dei centri commerciali, una domenica da dedicare ai regali di Natale con la possibilità di acquistare oggetti unici. Nasce così la prima edizione di “TheMarket – Bevi Baratta Balla” che si terrà domani, domenica 9 dicembre, al The Cage (via del Vecchio Lazzeretto).

Dalle ore 14 fino alle ore 23, con ingresso libero, tutti potranno prendere parte a questa iniziativa davvero originale perché al TheMarket lo shopping sarà con o senza denaro (baratto), e sarà unito a tanta musica, drink e cibo, per la merenda o l’aperitivo. Ideatrici del il primo TheMarket – Bevi Baratta Balla sono Martina Conti e Francesca Coltraro.

The Market bevi baratta e balla al The Cage
Le ideatrici

Abbigliamento e oggettistica

I protagonisti del Market saranno le tante realtà locali con le loro creazioni fatte a mano, abbigliamento e accessori di seconda mano e vintage, banchetti tematici dedicati al surf, alla sartoria e all’outlet per i più piccoli.

Tra questi le produzioni di Asile, Opi Per la Testa, Nanot, e Lelimuna. Tra le postazioni alcuni piccoli negozi come Le Petite boutique, Dulcamara Iovene e i gioielli dell’Arcolaio. Per il vintage ci pensa Vintage Room di Sara Chirici. Tra i partecipanti anche l’associazione Progetto Strada che questa domenica presenterà alcuni scatti di quella che sarà “Colectiva-Terza”, la mostra fotografica di giovani artisti livornesi in programma al Cantiere Giovani il 15 e 16 dicembre.

Dj e tanta musica

Per la musica saranno presenti alcuni dj in rotazione dal primo pomeriggio: si alterneranno al mixer Andrea Mori Ubaldini e Los Ingobernables.

Ideatrici del il primo TheMarket – Bevi Baratta Balla sono Martina Conti e Francesca Coltraro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*