The Joyful Gospel Ensemble in concerto, tutti gli appuntamenti

Ben tre le date a Livorno

Share

Pubblicato ore 18:51

LIVORNO – The Joyful Gospel Ensemble, il coro composto da oltre 50 elementi, guidati dal Maestro Riccardo Pagni, ha sfornato un calendario colmo di date per allietare con la sua musica i giorni delle feste.

Il primo appuntamento è fissato a Cecina, l’8 dicembre, in piazza della Chiesa alle ore 16. Poi, fuori dalla Toscana, a Camogli (Genova) l’11 dicembre alle ore 21. Il 18 e il 27 dicembre due appuntamenti a Forte dei Marmi, con il concerto in piazza alle ore 17.

Ben tre le date a Livorno, la prima il 19 dicembre alle ore 17 a Porta a Mare con il concerto di Natale, il 23 dicembre Parco del Levante ore 17 e il giorno della Befana al Teatro Salesiani ore 16.30.

“La  Joyful Gospel Ensemble nasce nella primavera del 2002 con l’intento di riproporre la musica gospel e spiritual, attraverso un proprio stile musicale ed una rilettura dei momenti più belli propri di questo genere – si legge sul sito internet dell’Ensemble – I Joyful si compongono di oltre 50 elementi che, attraverso i loro concerti, ripropongono i “classici” più famosi appartenenti al repertorio spiritual e gospel, affiancati da canzoni che abbracciano grandi successi internazionali, mettendo in evidenza, in tutta la sua pienezza, il calore, la carica e la vivacità dei brani che vengono eseguiti, sempre con grande entusiasmo, da tutto il nostro gruppo”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*