
Pubblicato ore 16:00
LIVORNO – Il The Cage porta a segno due grandi colpi per l’anno nuovo: a marzo 2023 arrivano sul palco del Vecchio Teatrino la Bandabardo + Cisco venerdì 10 marzo, mentre venerdì 24 marzo si terrà proprio al The Cage la data zero del nuovo tour di Lo Stato Sociale.
Ma veniamo a giorni più vicini a noi: sono iniziate le vendite dei biglietti di Cage Christmas, l’ormai tradizionale appuntamento del The Cage per passare l’unico vero e originale Natale alternativo in compagnia della buona musica e del divertimento. Quest’anno l’appuntamento è venerdì 23 dicembre con i Gary Baldi Bros e la sera di sabato 24 con Bobo Rondelli, quest’anno accompagnato dai SuRealistas.
Visto il grande successo delle scorse edizioni le prevendite sono fortemente raccomandate: i biglietti sono già disponibili sul circuito Vivaticket oppure presso la biglietteria del The Cage senza alcun costo aggiuntivo, a 15 euro prezzo finito. Quale occasione migliore per un ottimo regalo a parenti e amici? La biglietteria del The Cage è aperta con i seguenti orari: venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.30 e dalle 22.00 fino a tarda notte.
Domani sera, 16 dicembre, torna l’appuntamento con Haus of Sitrì, la festa disco drag a tematica LGBTQIA+ che da un anno invade la pista da ballo del The Cage con la sua carica di follia, trasgressione e divertimento. Organizzata da The Cage, Haus of Sitrì e Arcigay Livorno, la serata più queer del panorama livornese festeggerà il suo primo anniversario e saranno presenti gli amici di sempre: dalle parrucche cotonate, le pellicce e i tacchi a spillo di Christine Lacroix, Lalique Chouette, La Marchesa, Robyn Folie e Stella Botox alla Disco inclusive dei dj Matteino e Sharon Ops. Come sempre sarà presente anche Luca Dieci e Arcigay Livorno. Le “ragazzacce” della Sitrí vi aspettano a partire dalle ore 23:30 con in Drag Show (apertura porte ore 23). Biglietto intero 10 euro, 8 euro per i tesserati Arcigay.
Sabato 17 invece c’è l’appuntamento con il Karaoke Indie, il tour di concerti che permette a tutti quelli che ne abbiano voglia di cantare sul palco i più grandi successi indie, accompagnati da una vera e propria band. L’idea è nata per coinvolgere il pubblico in maniera partecipativa e permettere a chiunque di avere i suoi “15 minuti di celebrità”: con un tour permanente che gira tutte le città italiane il Karaoke Indie si è affermato velocemente come il karaoke più amato di tutta la penisola. La Karaoke Band è composta dal chitarrista Alessandro Gatto, dal polistrumentista Enrico Dolcetto, dal tastierista Alessandro Solidoro e dal batterista Eliano Ficca Persichitti. Biglietto intero 10 euro consumazione compresa. A seguire, fino a tarda notte, dj set con My Generation, biglietto d’ingresso 10 euro.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento