Terza diretta di “SAnREMO Online” ore 19.05 sulla Pagina Facebook di Livornosera con tanti ospiti

Presenti Marco Sisi e Jacopo Paoli

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Finalmente si entra nel vivo perché comincia il Festival di Sanremo. Da domani, 1 febbraio, le dirette di “SAnREMO Online” saranno tutti i giorni sulla Pagina Facebook di Livornosera fino al 6 febbraio con un nuovo orario, non più alle ore 21 ma alle ore 19.05 questo perché alle ore 20.30 circa avrà inizio il Festival. Per ogni diretta saranno presenti tanti ospiti per commentare insieme l’evento canoro che ogni anno incolla allo schermo milioni di italiani.

La prima diretta domani, 1 febbraio, ore 19.05 con Valeria Cappelletti, Diletta Fallani, il presentatore Jacopo Paoli e il tecnico di produzione RAI Marco Sisi.
Il 2 febbraio la diretta avrà come protagonisti Valeria Cappelletti, Diletta Fallani, la giornalista Claudia Mantellassi e il presentatore Jacopo Paoli.
Il 3 febbraio per commentare la puntata del 2 saranno in diretta con Valeria Cappelletti e Diletta Fallani, il presidente della giuria del Premio Ciampi Antonio Vivaldi e la giornalista Claudia Mantellassi.
Il 4 febbraio sulla Pagina Facebook di Livornosera tornerà il nostro collaboratore e appassionato di musica Lorenzo Taccini insieme a Valeria Cappelletti e Diletta Fallani.
Il 5 febbraio in diretta con Valeria Cappelletti e Diletta Fallani ci saranno il presentatore Jacopo Paoli e l’attore  Massimiliano Bardocci.
Infine, il 6 febbraio, ospiti della puntata del dopo festival, per commentare i vincitori e non solo, saranno Greta Merli e Monia Mosti, le componenti del gruppo Missteryke, nonché insegnanti del Centro Polifunzionale Percorsi Musicali.

Vi diamo appuntamento domani, 1 febbraio, alle ore 19.05 sulla Pagina Facebook di Livornosera per la terza diretta di “SAnREMO Online”. Inoltre ogni sera sempre sulla Pagina Facebook del giornale sarà possibile commentare in tempo reale, insieme alla redazione, le serate del Festival sotto il post che pubblicheremo ogni volta. Non mancate.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*