Torna Vertigo Varietà, cabaret e temi sociali sotto l’albero

Sul palco gli attori della scuola, cantanti e comici

vertigo varietà sotto l'albero di natale
I ragazzi del Vertigo sul palco dei Bagni Lido

LIVORNO – Risate sotto l’albero con Vertigo Verietà, si tratta del secondo appuntamento firmato dal Teatro di via del Pallone 2.

Domani, venerdì 14 alle ore 21, gli attori della scuola di arti sceniche Vertigo tornano sul palco, dopo il successo della prima puntata dello scorso ottobre, per regalare al pubblico uno spettacolo che unisce musica, cabaret, comicità classica e danza, ma che anche stavolta toccherà un tema sociale particolare. Nella precedente puntata (ne sono previste altre due nella stagione) è stato affrontato il tema della violenza sulle donne, in questa l’argomento sarà il bullismo in tutte le sue forme.

Dato il periodo natalizio il programma musicale e gli sketch comici saranno realizzati ad hoc.

Ospiti fissi il duo musicale Party Sound e Leonardo Demi organizzatore e conduttore a cui si affiancheranno la cantante musical Valentina Caturelli e il tenore Tiziano Barontini. Ci sarà anche l’attrice Paola Pasqui ospite d’onore della serata che garantirà tante risate e, infine, i ragazzi del Vertigo: Simone Alaimo, Simone Franchi, Agatina Leone, Margherita Vannucci, Riccardo Grassi, Alice Cecconi, Filippo Taddei, Nicolas Baroni, Alberto Corsi e Alberto Franchi.

Per info e prenotazioni 0586210120 vertigoteatro@tiscali.it.

Guarda i prossimi spettacoli al Teatro Vertigo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*