Torna la commedia “Sapore di salmastro”, tante risate per beneficenza

Il ricavato della serata andrà al Progetto Filippide

La compagnia del sesto piano presenta uno spettacolo in vernacolo per gli anziani di villa serena
Un momento dello spettacolo della Compagnia del Sesto Piano

LIVORNO – La Compagnia del Sesto Piano torna in scena al Circolo Arci Coteto (via Campania) per uno spettacolo di beneficenza. Il 22 novembre alle ore 21.30 Marco Chiappini e Co. presentano “Sapore di salmastro“, commedia vernacolare il cui ricavato andrà a favore del Progetto Filippide che si occupa di persone affette da autismo.

“Sapore di salmastro” promette di regalare agli spettatori tante risate e spensieratezza, poiché racchiude una serie di brevi scenette che raccontano le domeniche estive livornesi di un tempo, con canzoni inedite scritte da Matteo Freschi e da Riccardo Stivè.

Sul palco: Marco Chiappini, anche autore della sceneggiatura, Stefano Valdiserri, Tiziana Foresti, Mario Botteghi e Cristina Silvestri.
Ingresso: 10 euro.
Info e prenotazioni: 3497165301 – 3298137599.

Ricordiamo il prossimo appuntamento della Compagnia al Centro Artistico Il Grattacielo a Livorno con “Un matrimonio da s…combinare” il 14 dicembre alle ore 9.30. Lo spettacolo si inserisce all’interno del progetto “Liberamente” organizzato da Livorno Rainbow e dal Coordinamento LGBTQI+. Ingresso libero per tutti i cittadini.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*