Teatro Goldoni, in scena l’opera rock “Jesus Christ Superstar”

Lo spettacolo inaugura la stagione di eventi a Livorno

Jesus Christ Superstar arriva al Teatro Goldoni di Livorno
Un'immagine tratta dallo spettacolo con Ted Neeley nel ruolo di Gesù

LIVORNO – Jesus Christ Superstar arriva a Livorno e inaugura la stagione del Teatro Goldoni. Il celebre musical, l’opera rock più amata di tutti i tempi, sarà in scena sabato 13 ottobre, alle ore 21 e domenica 14 ottobre, alle ore 17.

Jesus Christ Superstar arriva al Teatro Goldoni di Livorno
Ted Neeley

Alla regia Massimo Romeo Piparo, nel ruolo di Gesù Ted Neeley, l’indimenticabile protagonista dello storico film di Norman Jewison del 1973 che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo del Messia.

Uno spettacolo imponente

Uno spettacolo dall’allestimento imponente, in lingua orginale e con musiche interpretate dal vivo grazie all’Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello.

Sul palco anche un ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce. Le scenografie sono di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

Biglietti e informazioni

Biglietti ancora disponibili per entrambe le rappresentazioni presso il Botteghino del Teatro Goldoni (tel. 0586204290) dal martedì al sabato, ore 16.30-19.30 e on line sul sito del Goldoni.

Per informazioni: 0586204237.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*