Teatro della Brigata: Ciro Masella legge Novecento di Baricco

Un viaggio spettacolare e divertente, misterioso e dolce

Al Teatro della Brigata l'attore Ciro Masella legge Novecento di Baricco

LIVORNO – Il racconto del pianista Danny Boodman T.D. Lemon Novecento che vive sulla nave Virginian letto e animato dalla voce di Ciro Masella.

L’attore sarà sul palco del Teatro della Brigata (via Brigata Garibaldi, 4a-4b-6), domani, domenica 18 novembre, ore 21, per leggere Novecento di Alessandro Baricco uno dei testi più belli e affascinanti degli ultimi anni.

Già portato in scena con successo da “mostri sacri” come Arnoldo Foà e attori magnifici del calibro di Eugenio Allegri, oltre che al cinema nel bel film “La leggenda del pianista sull’oceano” di Tornatore, Novecento è stato tradotto in decine e decine di lingue nel mondo e ristampato innumerevoli volte.

Il libro che ha forse regalato la maggiore notorietà al suo autore, che lo ha reso celebre e amatissimo in mezzo mondo, dopo una serie di letture pubbliche, affollate e apprezzatissime, torna a prendere in prestito la voce di Masella per raccontarci una storia indimenticabile, per condurci in un viaggio spettacolare e divertente, misterioso e dolce.

Prenotazione obbligatoria.
Biglietto: intero 12 euro, ridotto 10 euro (allievi, associati e coppie), ridottissimo 6 euro (under 14).
Info e prenotazioni sms o whatsapp 0586952135 – 3278844341.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*