Simone Cristicchi chiude la rassegna Scenari di Quartiere

Un viaggio musicale per il cantante di Ti regalerò una rosa

monologo
Simone Cristicchi durante lo spettacolo del 2017. Foto: Valeria Cappelletti

LIVORNO – È Simone Cristicchi a chiudere la terza edizione di Scenari di Quartiere questa sera, domenica 23 settembre, con lo spettacolo “Viaggi e sogni di un fabbricante di canzoni”. Un nuovo appuntamento con il teatro a Livorno e un ritorno per Cristicchi che già lo scorso anno era salito sul palco della rassegna con Li romani in Russia.

Alle ore 19.00 in piazza Cavallotti (quartiere Benci) Cristicchi presenterà al pubblico un vero e proprio concerto “all’incontrario”, un viaggio musicale fatto di canzoni intervallate da racconti, monologhi, provocazioni e slanci surrealistici e ironici.

Simone Cristicchi, il cantante di Ti regalerò una rosa, aprirà al pubblico la sua valigia di “Ricercautore”: storie raccolte in 13 anni di intensa attività teatrale e musicale, accompagnato dal trio acustico formato da Riccardo Corso alla chitarra, Riccardo Ciaramellari al pianoforte e fisarmonica e Giuseppe Tortora al violoncello.

Alle 17.30 consueta visita guiata del quartiere con Fabrizio Ottone, vicino al palco in piazza Cavallotti.

Si comunica che la sosta e il transito in piazza Cavallotti devono considerarsi vietati ai tutti i veicoli, compresi quelli muniti di contrassegno per disabili, con efficacia per il giorno 23/9/2018 dalle ore 14 alle ore 24.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*