Risate ed emozioni con “Arrivederci Roma” al Teatro Enzina Conte

Una commedia musicale ambientata nella vecchia Roma

al teatro vertigo arrivederci roma

LIVORNO – Un viaggio nella vecchia Roma, una commedia musicale in due atti ambientata all’interno di una tipica osteria posta in uno dei quartieri più antichi e caratteristici di Roma. È lo spettacolo “Arrivederci Roma” in scena sabato 26 ottobre ore 21 e domenica 27 ottobre ore 17 al Teatro Enzina Conte (Centro Cultrale Vertigo, via del Pallone 2).

“Arrivederci Roma” abbraccia più epoche e propone dinamici sketch intercalati da fulgide melodie che trasportano il pubblico in un tourbillion di risate ed emozioni senza precedenti.

Il cast

Sul palco la Compagnia Amici del Teatro di Roma con Alessia Gramellini, David Martella, Elena Iacomelli, Frank Senesi, Gloria Rizzardi Tempini, Luciano Naticchioni, Marco Degli Innocenti Nocentini, Nicole Olympia Senesi, Simone Alaimo, Veronica Articoni, Veronica Bertacchini, Viviana Baldelli, Simone Alaimo e con la partecipazione straordinaria di Marco Conte.

Biglietti e prenotazioni

Biglietto intero 12 euro, ridotto 7 euro (bambini fino a 12 anni e allievi corsi Vertigo).
Prenotazioni posti, al direzione comunica che non saranno accettate prenotazioni attraverso Facebook e altri social network. Per prenotazioni contattare la segreteria o lasciare messaggio allo 0586210120 indicando:
data spettacolo, numero posti, nome e recapito telefonico.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*