Per la rassegna Teatro al Centro: “Modì, Paris, Folies! L’indecente Dedo”

Appuntamento al Centro Artistico Il Grattacielo

Un momento dello spettacolo
Share

LIVORNO – Il primo appuntamento con la rassegna Teatro al Centro al Centro Artistico il Grattacielo (via del Platano 6) è con Amedeo Modigliani. Si tratta della replica di “Modì, Paris, Folies! L’indecente Dedo” in scena domani, sabato 15 febbraio alle ore 21.15.

Di e con Eleonora Zacchi, la rappresentazione già andata in scena il 31 dicembre e riproposta a gennaio con grande successo di pubblico, ripercorre i luoghi e le vicissitudini dei primi del Novecento, partendo da Livorno e arrivando a Parigi, passando dai caffè frequentati dagli artisti e intellettuali del periodo compreso Modigliani. Uno spettacolo che esce dagli schemi oscillando tra varietà, avanspettacolo e commedia. Un modo ironico e brillante per narrare i momenti salienti della vita di Dedo-Modì.

Con Riccardo De Francesca, Luca Salemmi, Chiara Marchetti, Sandro Andreini, Daniela Salucci, Andrea Faccioli, Giulia Nazzarri. Regia: Eleonora Zacchi. Musiche: Alessandro Colombini.
Costumi: Costumeria Capricci.

Informazioni e prevendite

I biglietti sono disponibili presso la segreteria del Centro Artistico Il Grattacielo aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19; è inoltre possibile effettuare prenotazioni chiamando il numero 0586890093 o scrivendo all’indirizzo: segreteria@centroartisticoilgrattacielo.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*