
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Dopo il successo del concerto lirico dedicato a Lucia Stanescu che ha visto riaprire il Teatro Goldoni, è la volta di Paolo Migone che, giovedì 20 maggio alle ore 19:45, proporrà il suo nuovo spettacolo “Beethoven non è un cane“, il primo davanti al pubblico in sala.
Quello di giovedì prossimo sarà uno spettacolo da non perdere: dietro il polveroso sipario un deejay, sì, un deejay ma di musica classica. In scena un pazzo con cuffia alle orecchie e l’occhio spiritato che aggeggia con vecchi vinili, un pazzo incredulo davanti ad adolescenti che identificano Beethoven con un grosso e simpatico cane San Bernardo e che si è stufato di sentire in giro: bella quella musica è della pubblicità della Audi (Mozart). Paolo Migone, il folle con le cuffie, a teatro con la pala e le maniche tirate su per riesumare una musica classica ancora viva.
Il celebre comico livornese, arrivato alla grande notorietà con Zelig e considerato oggi tra più rappresentativi cabarettisti italiani, porta in scena uno strampalato e insolito deejay di musica classica.
Biglietti: Interi € 15, Ridotto Under 20 €10, in vendita sul sito del Goldoni e presso la biglietteria del Teatro Goldoni con il seguente orario: da martedì a sabato ore 10/13, il martedì e giovedì anche ore 15/17. Informazioni: 0586204290 – biglietteria@goldoniteatro.it.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento