“Our Town – la nostra città” in scena alla Goldonetta

Ragazzi del laboratorio Giovani Adulti della Fondazione Teatro Goldoni

LIVORNO – Appuntamento domenica 20 e lunedì 21 maggio alle ore 21.00 in Goldonetta con i ragazzi del laboratorio Giovani Adulti della Fondazione Teatro Goldoni che metteranno in scena lo spettacolo “Our town-la nostra città“.

“Our Town è la nostra città”, è il posto da cui veniamo, da cui siamo partiti e in cui possiamo tornare ogni volta che vogliamo. Provate per un attimo a ricordare. Casa vostra, il vostro quartiere e le voci delle persone che lo abitavano. Ricordate i colori? Che cosa è cambiato? Quali fiori profumavano la primavera? La nostra comunità, le persone che ci sono sempre state e che sempre ci saranno, quelle che ci hanno tenuti per mano e quelle che abbiamo dimenticato, quelle da cui abbiamo imparato qualcosa e quelle con cui abbiamo mangiato un buon gelato, quelle che ci hanno fatto ridere, quelle che ci hanno visto piangere, quelle che senza di loro alla nostra melodia mancherebbe qualche nota.

Con: Samuele Bartolini, Alessandro Niccolai, Leonardo Corti, Andrea Pazzaglia, Martina Cinelli, Riccardo Massucco, Alessia Pezzini, Matteo Trematerra, Ilaria Moriconi, Emma Tognetti, Filippo Melani, Francesco Poggiali, Valentina Donzella, Elena Felice, Rahim Adessoya Atchade, Daniele Duranti, Caterina Pannocchia. Mise en espace Annalisa Cima, coordinamento Annalisa Cima e Mauro Pasqualini con la collaborazione di Niki Mazziotta, fotografie e grafica Francesco Poggiali.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*