
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Nuova data per lo spettacolo teatrale “Non è vero ma ci credo” con Enzo Decaro che doveva andare in scena il 25 marzo al Teatro 4 Mori. A causa delle restrizioni imposte per cercare di debellare il Coronavirus, l’evento è rimandato al 22 maggio (ore 21).
“Non è vero ma ci credo” di Peppino De Fillippo vede alla regia Leo Muscato. “Quella che andremo a raccontare è una tragedia tutta da ridere” dice Muscato.
La trama. L’avaro imprenditore Gervasio Savastano vive nel perenne incubo di essere vittima della iettatura. La sua vita è diventata un vero e proprio inferno perché vede segni funesti ounque. Teme che qualcuno o qualcosa possa minacciare l’impero economico che è riuscito a mettere in piedi. A un certo punto le sue fisime oltrepassano la soglia del ridicolo al punto da licenziare il suo dipendete. Ma ecco che arriva un giovane in cerca di lavoro, ad attrarre Gervasio è la gobba del ragazzo, da qui partirà una serie di eventi divertenti e paradossali.
Con: Enzo Decaro, Luigi Brunetti, Francesca Ciardinello, Lucianna De Falco, Carlo Di Maio, Massimo Pagano, Gina Perna, Giorgio Pinto, Ciro Ruoppo, Fabiana Russo.
Ricordiamo anche che lo spettacolo “Casalinghi disperati” con Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Brugia è stato rimandato al 27 maggio.
Informazioni
Contatti: 3498169659 – compagniadeglionesti@libero.it.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento