Massimo Lopez e Tullio Solenghi tra gag e risate al Teatro Goldoni

Interterranno il pubblico con due ore di sano divertimento

Il duo comico Lopez-Solenghi sul palco del Teatro Goldoni a febbraio

LIVORNO – Sarà un fine febbraio molto ricco per il teatro, sul palco del Goldoni arrivano due spettacoli tra loro molto diversi, uno di grande instensità, forte, che affronta un tema attuale e di grande sensibilità, l’altro all’insegna del sorriso.

Una coppia di comici che ha fatto la storia della televisione e una grande attrice italiana. Stiamo parlando di Ottavia Piccolo che sarà sul palco del Teatro Goldoni il 26 febbraio con “Occident Express” (leggi l’intervista all’attrice sullo spettacolo) e il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show il 28 febbraio ore 21.

I due comici tornano insieme, accompagnati dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Coneglio, per dare vita a uno show fatto di musiche, parodie, imitazioni, sketch, gag, risate, improvvisazioni e tanto altro. I comici interterranno il pubblico con due ore di sano divertimento tra perle di pura comicità e momenti di grande teatro.

Attori, showman, imitatori, artisti poliedrici e versatili, Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono diventati noti al grande pubblico grazie alle performance del trio comico che vedeva al loro fianco un’indimenticabile Anna Marchesini. A partire dal 1983 fino alla metà degli anni ’90 il Trio Lopez-Solenghi-Marchesini fa ridere l’Italia intera: chi non ricorda la parodia dei “Promessi Sposi“, sceneggiato televisivo prodotto dalla Rai nel 1990.

Biglietti: da 26 euro a 40 euro, in vendita al botteghino del Goldoni (0586204290) martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30-19.30.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*